scegli la lingua
Versione italiana English version
motore di ricerca

HOME » U.R.P.

ultima modifica: Amministratore 11/01/2013

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è istituito ai sensi della Legge n. 150 del 7 giugno 2000 ed è la struttura dell'Ente chiamata a svolgere attività di comunicazione istituzionale.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Ente Parco Nazionale del Gargano, nell'ambito della propria azione, si adegua ai seguenti principi:

a) garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
b) agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
c) promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
d) attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
e) garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonchè fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.

 

COME CONTATTARE L'URP

Sportello

Il personale riceve gli utenti ogni martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso gli uffici amministrativi dell'Ente Parco Nazionale del Gargano in Via Sant'Antonio Abate, 121 - 71037 Monte Sant'Angelo (FG).

 

Telefono

Contattando l'URP al numero 0884.568936

 

Fax

Inviando un fax al numero 0884.561348

 

Posta ordinaria

Scrivendo a: Ufficio Relazioni con il Pubblico Ente Parco Nazionale del Gargano - Via Sant'Antonio Abate, 121 - 71037 Monte Sant'Angelo (FG)

 

Posta elettronica

Inviando una e-mail all'indirizzo urp@parcogargano.it

 

Posta Elettronica Certificata (PEC)

Inviando una e-mail all'indirizzo direttore@parcogargano.legalmail.it

 

L'URP risponderà alle e-mail che conterranno queste informazioni:
- Nome e Cognome del mittente;
- Indirizzo;
- Autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte dell'Ente Parco Nazionale del Gargano dichiarando di aver preso visione dell'informativa D.Lgs n.196/2003.
I messaggi di posta elettronica che non contengano queste informazioni potrebbero non essere presi in considerazione.

Per segnalazioni e reclami on-line clicca qui , per qualsiasi altra richiesta clicca qui 

Informazioni sui servizi


Filo diretto

Faq

 


 

 

Risultato
  • 3
(3563 valutazioni)


Ultime Notizie Rassegna stampa
La lontra torna nel Parco Nazionale ... Dopo 40 anni di assenza, la lontra torna nel Parco Nazionale del Gargano. Nei giorni scorsi un esemplare del mammifero Lutra lutra (inserito nelle liste rosse IUCN e considerato tra i più minacciati d’Italia) è stato rit ... Riqualificazione paesaggi costieri ... Si svolgeranno domani mattina a Cagnano Varano e domani pomeriggio a Monte Sant'Angelo, due incontri pubblici per discutere di due importanti avvisi pubblici del POR Puglia: riqualificazione paesaggi costieri e infrastrutture verdi.
Caserma e alloggi Carabinieri Fores ... Il Parco Nazionale del Gargano incassa il ‘si’ del Ministero dell’Ambiente per il cofinanziamento richiesto per la ristrutturazione di un’ala della Scuola “G.T. Giordani” di Monte Sant’Angelo, da adibire a Comando Stazio ... IsoleTremiti, capitale europea del ... Anche quest'anno le Isole Tremiti accolgono migliaia di studenti provenienti da tutta Italia, che fino al 7 giugno si confronteranno sulle strategie attive di tutela ambientale nell'ambito della nona edizione del Festiva ...
Archivio notizie Clicca per vedere tutte le altre notizie del portale

Area d'accesso al portale

area riservata

Ente Parco Nazionale del Gargano - Via Sant’Antonio Abate, 121 - 71037 Monte Sant'Angelo (Fg)
Codice Fiscale 94031700712 - Partita IVA 03062280718

Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl Copyright © 2011
Carta Europea per il Turismo Sostenibile MaB - Candidatura